Chi siamo

Tyre Tech è un punto di riferimento per tutti gli automobilisti e i motociclisti che necessitano di servizi di assistenza e riparazione per pneumatici di auto, moto e veicoli commerciali per il trasporto leggero. 
Il gommista ha scelto di proporre ai clienti le gomme dei migliori marchi nazionali e internazionali, tra cui Dunlop, Bridgestone, Continental, Hankook, Lassa e Michelin. 

Meccanica leggera

L’officina si è organizzata per offrire servizi di meccanica leggera, tra cui l’assistenza per la scocca, i freni e le sospensioni e la realizzazione e regolazione degli assetti sportivi. 
I clienti possono richiedere gli assetti sportivi personalizzati e usufruire di consulenze tecniche specifiche. 
Il personale, infatti, è a disposizione per fornire consigli, suggerimenti e informazioni e risolvere tutti i dubbi e le incertezze dei clienti.  
riparazione scocca, controllo freni, controllo sospensioni

Gonfiaggio con azoto

Tyre Tech controlla la pressione delle ruote e, se necessario, provvede al gonfiaggio con l’azoto. Quest’ultimo favorisce una maggiore durata della pressione grazie ad una minore fuoriuscita dell’aria. 
Non solo, l’azoto allunga la vita dei pneumatici in quanto privo di umidità e di anidride carbonica. L'assenza di queste componenti preserva l'integrità delle cinture metalliche degli pneumatici impedendo la formazione della ruggine. 
controllo pressione, gonfiaggio con azoto, riparazione forature
Share by: